0
  • No products in the cart.
Total:0,00
CONDIZIONI DI VENDITA

Tutti i prodotti presenti su www.morfosis.it sono venduti esclusivamente da Morfosis. Le condizioni generali di vendita che seguono possono subire aggiornamenti periodici. Ti invitiamo a consultarle ogni volta che procedi all’acquisto dei prodotti. In ogni caso, si considerano vincolanti quelle pubblicate su questo sito e accettate al momento della conclusione dell’ordine.

DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI MORFOSIS

Puoi acquistare i capi Morfosis sul nostro shop www.morfosis.it, sui nostri canali social, presso il nostro showroom, oppure presso i nostri rivenditori autorizzati.

Dal momento dell’acquisto il prodotto potrà esserti spedito entro 7 o massimo 20gg lavorativi nel caso in cui fosse ancora in lavorazione. La mail di conferma che riceverai ti informerà della tempistica.
Se a causa dell’acquisto simultaneo da parte di più utenti il prodotto non fosse in nessun modo più disponibile, ti sarà inviata una e-mail di annullamento dell’ordine con la contestuale restituzione della somma versata per l’acquisto.

Le fotografie che illustrano i capi potrebbero, in alcuni casi, non essere identiche al 100% al prodotto stesso, per ragioni legate alla luce dell’immagine, senza però pregiudicarne la sua qualità.

ORDINI

Per ordinare i prodotti sul sito www.morfosis.it accedi alla sezione Shop, scegli gli articoli da acquistare e aggiungili al carrello. Dopo aver finito la selezione, accedi al carrello e clicca su “acquista”.

Al momento dell’acquisto ti verranno chieste alcune informazioni necessarie per evadere l’ordine. Per praticità, puoi creare un account personale privato per memorizzare le tue informazioni ed evitare di inserirle quando acquisterai di nuovo. Se ancora non disponi di un account, puoi crearlo subito registrandoti gratuitamente alla sezione “My account”. In seguito ti sarà possibile accedere identificandoti con nome utente e password, modificare i tuoi dati in qualsiasi momento, vedere lo stato di tutti gli ordini precedenti e quelli in corso, le fatture, effettuare modifiche, resi ed annullamenti.

L’effettuazione dell’ordine di acquisto implica la conoscenza delle condizioni generali di vendita e la loro incondizionata accettazione.

PAGAMENTI

Modalità di pagamento
Su www.morfosis.it si accettano le seguenti modalità di pagamento:
• PayPal
• Carta di credito Visa e Mastercard
• Bonifico bancario

Dati per effettuare il bonifico:
Beneficiario MORFOSIS srl
Banca MONTE DEI PASCHI DI SIENA
Codice IBAN IT54X0103003210000001417394
Codice BIC/SWIFT PASCITMMROM

Nota bene

La causale del bonifico dovrà obbligatoriamente contenere l’ID dell’ordine relativo al tuo acquisto, quello che ti abbiamo inviato nella e-mail di conferma dell’ordine e che puoi trovare anche nella sezione “I miei ordini” relativo al nuovo acquisto. L’ordine ti sarà spedito solo quando avremo ricevuto la notifica dell’avvenuto pagamento.

Tutti i metodi di pagamento sopra indicati sono sicuri e avvengono in maniera protetta perché il sito non entra in possesso di alcuna informazione sensibile. Inoltre, creando un account personale puoi registrare i dati della tua carta, in modo da non doverli inserire quando effettuerai un nuovo ordine.

PREZZI

I prezzi indicati sul sito sono espressi in euro e sono prezzi IVA compresa.

COSTI E MODALITÀ DI SPEDIZIONE

Italia
La spedizione standard è gratuita in tutta Italia solo per gli ordini superiori a €300,00.

Per gli ordini inferiori a €300,00, i costi di spedizione sono i seguenti:
SDA o pony: 10,00 EUR, consegna entro 3 giorni lavorativi.

Altri paesi
Effettuiamo consegne in altri Paesi. Se desideri ottenere informazioni riguardo le modalità e le spese di spedizione per un altro Paese, ti preghiamo di inviarci un messaggio.

Le spedizioni per l’Italia possono essere effettuate con il corriere SDA. Ritirato l’ordine e confermato tramite firma, la consegna si ritiene avvenuta.
Si prega di tenere presente che non effettuiamo spedizioni verso caselle postali e che le spese di spedizione, per eventuali consegne parziali, saranno corrisposte una sola volta.
Gli ordini vengono elaborati e spediti dal lunedì al venerdì, eccetto i giorni festivi riconosciuti in Italia. La merce sarà spedita entro 48 ore dall’avvenuto pagamento ferme restando le condizioni generali di vendita sulla disponibilità dei prodotti.

TASSE

Tasse doganali e imposte all’interno dell’Unione Europea
Per tutti i prodotti spediti all’interno dell’Unione Europea non vengono applicate ulteriori tasse doganali o imposte. I prezzi degli articoli e della spedizione comprendono l’IVA attuale e non sono indicati al lordo.

Fanno parte dell’UE i seguenti paesi
Germania, Austria, Belgio, Bulgaria, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Grecia, Irlanda, Italia, Croazia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Svezia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Repubblica Ceca, Ungheria, Cipro (parte sud).

TEMPI DI CONSEGNA

Dal momento dell’acquisto il prodotto potrà esserti spedito entro 7 o massimo 20gg lavorativi nel caso in cui fosse ancora in lavorazione. La mail di conferma che riceverai ti informerà della tempistica. Per giorni lavorativi ai fini della consegna, si intende dal lunedì al venerdì su tutto il territorio nazionale e dove il servizio è attivo.

DIRITTO DI ANNULLAMENTO

Puoi annullare o modificare l’ordine entro 24 ore dall’acquisto e comunque prima della ricezione della conferma di avvenuta spedizione. Per annullare l’ordine o modificarlo vai nell’area del sito “I miei ordini” e clicca sul pulsante “Modifica ordine” o su quello “Annulla ordine”. Riceverai una conferma di annullamento/modifica dell’ordine richiesto e tutte le informazioni relative al rimborso di quanto eventualmente già pagato.
Il diritto di annullamento può essere esercitato da Morfosi nel caso in cui, a causa dell’acquisto simultaneo da parte di più utenti, il prodotto non fosse in nessun modo più disponibile. Ti sarà inviata una e-mail di annullamento dell’ordine con la contestuale restituzione della somma versata per l’acquisto

RESI

Diritto di recesso
Se hai ricevuto l’ordine che hai effettuato su www.morfosis.it e vuoi rimandarlo indietro, ti informiamo che hai diritto a recedere dal contratto di acquisto, senza penalità, entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

Le condizioni per i cambi e resi sono le seguenti
• La merce acquistata può essere resa entro 10 giorni dalla data di consegna.
• I resi effettuati oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione di Morfosis.
• I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
• Il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti con il sigillo monouso;
• Il costo di spedizione non verrà corrisposto nel reso, ma solo il valore totale della merce. Quindi il costo della spedizione del reso è a carico del cliente
• I prodotti personalizzati essendo creati su esplicita richiesta del cliente e con caratteristiche specifiche non possono essere rimborsati per alcun motivo.
• Per effettuare la procedura di reso o il cambio taglia è necessario inviare una mail all’indirizzo info@morfosis.it indicando le seguenti informazioni: ID Ordine; Nome e Cognome; indirizzo e-mail; il motivo del reso oppure, in caso di cambio taglia, indicare la nuova taglia. Eventuali note.

Ti invitiamo a consultare sempre le i Termini e le Condizioni Generali prima di effettuare un acquisto per conoscere i tuoi diritti. In caso di difetto o non conformità del prodotto acquistato, ti invitiamo a leggere la sezione “garanzia legale di conformità e prodotti difettosi”.

Come rendere l’articolo acquistato
• Invia la comunicazione di recesso entro 10 giorni dalla data di ricezione dell’ordine all’indirizzo info@morfosis.it.
• Compila il modulo di recesso che troverai nel nostro pacco, indicando quali articoli desideri restituire e la motivazione del reso.
• Inserisci il modulo di restituzione con l’articolo, o gli articoli, da restituire nella loro confezione originale.
• Dopo aver ricevuto il pacco e verificate la conformità del prodotto alle condizioni di reso, ti invieremo una nostra conferma e procederemo entro i limiti stabiliti dalla legge con il rimborso del costo totale dei prodotti resi, eccetto i costi di spedizione che sono a carico del cliente.

Rimborso
Il rimborso viene effettuato con lo stesso metodo che hai utilizzato per il pagamento: per esempio, se hai utilizzato il bonifico bancario, ti verrà accreditato un importo pari a quanto da te speso.

Nel caso in cui il rimborso fosse dovuto a causa di recesso tuo o di Morfosis questo avverrà entro 10 giorni lavorativi. Nel caso in cui il rimborso fosse dovuto a causa di reso questo avverrà entro 10 giorni dalla ricezione del pacco.

X