Imperfezioni 8
Ricercatezza e confort, lusso inteso come il concedersi qualcosa di bello per sé, splendore di un’artigianale capacità e delicata non chalance di pezzi intensamente facili vanno di pari passo nella Collezione Morfosis SS22 pensata per ricominciare ad emozionarsi.
La bellezza è sapersi riconoscere tra tanti in una ostinata dichiarazione d’intenti di non voler essere perfetti, ancor più in un mondo che ha dimostrato di non esserlo. L’estate torna per riaccendere gli stati d’animo con i suoi gioiosi colori e la sua luminosità e promettere una nuova rinascita
La donna Morfosis si cala nelle strade di oggi per ricordare a tutti noi di poter essere chiunque si voglia essere: forte e sensibile negli abiti poliedrici di facile vestibilità, creativa e pragmatica nei capi da giorno, sicura e vulnerabile al contempo nei completi giacca e pantalone di taglio maschile e nelle leggere camicie over.
Fiori ed elementi geometrici che pervadono tessuti esclusivi con stampe personalizzate, setosi cotoni e sangallo stampati, colori brillanti mixati in originali accostamenti, contrasti di luce e linee pulite per chi ama dettagli e ricercata semplicità.
Sempre nella continuità con l’artigianato, la manualità e la preziosità di una volta, la ricerca dei dettagli dei materiali sono il frutto della collaborazione coi migliori artigiani e atelier europei e tendono all’obiettivo di un prodotto finale mai scontato, non omologato dove ogni elemento si fonde e si esalta in modo esclusivo e originale facendosi eleganza.
Tutto rigorosamente prodotto secondo gli standard europei, con attenzione alla sostenibilità e confezionato in laboratori artigianali italiani.