IM- PERFECTION (9) – FW 2022-23
“Chi sa vedere le cose belle è perché ha la bellezza dentro di sé”.
La Donna Morfosis intende il proprio esclusivo modo di calcare le strade del mondo attraverso e sublimando la propria imperfezione.
La parola d’ordine è ancora e sempre l’eleganza come attitudine, uno stile urbano e facile ma esclusivo, attraverso abiti che stanno bene e fanno star bene, dettagli e particolari sartoriali che fanno la differenza.
Ubriacarsi di vita immergendosi nella voluttualità dei velluti e delle sete, nella leggerezza dei pizzi e negli abbracci dei tralci di rose sui preziosi jaquard, gli uni sovrapponibili e miscelabili con gli altri sia mattina che sera.
Scegliere uno stile scintillante restando ancorati alla realtà, alla quotidianità, all’eleganza di quel vestito, quella camicia, quel cappotto che proprio vorremmo sempre ritrovare nel nostro armadio.
Affermare il proprio modo di essere attenti alle risorse del Pianeta scegliendo capi destinati a restare nel tempo.
Sempre nella continuità con l’artigianato, la manualità e la preziosità di una volta, la ricerca dei dettagli dei materiali sono il frutto della collaborazione coi migliori artigiani e atelier europei e tendono all’obiettivo di un prodotto finale mai scontato, non omologato dove ogni elemento si fonde e si esalta in modo esclusivo e originale facendosi eleganza.
Tutto rigorosamente prodotto secondo gli standard europei, con attenzione alla sostenibilità e confezionato in laboratori artigianali italiani in un approccio severamente limited edition.