14 May

Ti conosco mascherina

Da strumento di protezione ad accessorio glamour: su la maschera.

Le fantasie di Morfosis

Da Roma Alessandra Cappiello di Morfosis fa vedere di che stoffa è fatto il suo brand. Le fantasie già conosciute, sua cifra stilistica, danno il passo a mascherine “glamour”, un simbolo non solo protettivo ma familiare dei nostri look, al pari di un accessorio moda. In 100% cotone, lavabili e riutilizzabili il cui ricavato sosterrrà iel reparto Covid dell’Ospedale Spallanzani di Roma nella fase di convivenza col virus.

LEGGI DI PIU’

12 May

La mascherina è diventata il vero must have del momento

C’è poco da dire: la mascherina è davvero diventata l’accessorio imprescindibile dei look outdoor, questo ormai è assodato.

Fondamentale per proteggere se stessi ma soprattutto gli altri dal Coronavirus e obbligatoria per uscire secondo le ultime prescrizioni del governo, sarà la nostra immancabile compagna per i prossimi mesi.

LEGGI DI PIU’

11 Feb

Look di San Valentino 2020: le nostre proposte per sedurre con stile

San Valentino, la festa degli innamorati, si avvicina. Molte di noi avranno in programma un’uscita romantica con la propria dolce metà o anche tra amiche. Magari proprio nella fatidica sera dedicata all’amore potrebbe scoccare la scintilla con qualcuno di interessante o il vostro lui potrebbe farvi una dichiarazione importante. Cosa possiamo indossare per sedurre con stile? Ecco a voi le nostre proposte!

LEGGI DI PIU’

03 Feb

Morfosis illumina la passerella d’Altaroma

Il Brand è nato a Roma e la Bellezza della città è sempre stata una fonte infinita d’ispirazione per Morfosis. Roma per definizione è il luogo della Bellezza senza tempo, la città che più di ogni altra al mondo questo tema del Timeless, che Morfosis cerca di esprimere nelle sue creazioni.

LEGGI DI PIU’